Warning: Declaration of tpw_default::tp_widget_do($args) should be compatible with transposh_base_widget::tp_widget_do() in /web/htdocs/www.pascuzzo.it/home/wordpress/wp-content/plugins/transposh-translation-filter-for-wordpress/widgets/default/tpw_default.php on line 51
Il Panificio Pascuzzo – 60 Anni di Storia

Il Panificio Pascuzzo

60 anni di

Storia

Dall’antica tradizione di famiglia di mugnai della Pre-Sila Cosentina, il Panificio Pascuzzo opera da più di sessant’anni nel settore della panificazione, possiede anche la vecchia macina in pietra che ancora in funzione produce farine integrali.

Utilizziamo acqua di sorgente, lievito naturale e altri ingredienti che sapientemente uniti fra loro prendono mille forme: dai taralli alle bruschette, dai dolci alle frese. Il profondo amore per le cose fatte come una volta ed un’unica missione: portare sulla tavola sapori buoni e genuini, semplici come una volta.

Panificio Pascuzzo buoni come il pane.

 

60 anni di

Qualità

 

L’impegno che fin dall’inizio abbiamo sempre mantenuto è stato quello di conciliare la tecnologia con la qualità dei prodotti da forno, l’automazione con la freschezza e la fragranza tipica dei prodotti dei panifici artigianali.

I nostri prodotti sono unici perché vengono sempre realizzati nella maniera più naturale possibile: per noi è indispensabile l’impiego di materie prime semplici e di qualità, senza l’aggiunta di additivi, conservanti e altri prodotti chimici.

Nessun segreto quindi, ma solo tanta dedizione e cura durante tutto il processo di lavorazione.

Scopri tutti i nostri prodotti

Made in Italy

Made in Italy – Espressione di prodotti progettati, realizzati e confezionati in Italia.

L’azienda Pascuzzo utilizza ricette tradizionali, materie prime italiane certificate di alta qualità e processi produttivi moderni. In questo modo assicura la costanza del prodotto naturale, artigianale e rispetta l’ambiente utilizzando energia rinnovabile.

Made in Italy - Pascuzzo

Panificio Esterno Pascuzzo

Ecosostenibilità

Abbiamo a cuore l’ambiente: operiamo cercando di razionalizzare i rifiuti e gli scarti di lavorazione e utilizziamo solo l’energia elettrica proveniente dal nostro impianto fotovoltaico istallato per abbattere l’utilizzo di fonti energetiche fossili.

1 Comment

Add yours