Warning: Declaration of tpw_default::tp_widget_do($args) should be compatible with transposh_base_widget::tp_widget_do() in /web/htdocs/www.pascuzzo.it/home/wordpress/wp-content/plugins/transposh-translation-filter-for-wordpress/widgets/default/tpw_default.php on line 51
Certificazioni

Certificazioni

Certificazioni – L’azienda Pascuzzo seleziona con cura i fornitori di materie prime, per assicurarvi prodotti genuini e garantiti.
Segue un rigoroso piano HACCP secondo il regolamento CE 852/2004, garanzia di sicurezza e salubrità del prodotto.

Dispone, inoltre, delle seguenti autorizzazioni:

  • Autorizzazione sanitaria n.  42
  • Tracciabilità e rintracciabilità, indice di garanzia e sicurezza del prodotto finito (Reg. CE 178/2002)

Tutti i prodotti sono senza Organismi Geneticamente Modificati.

Inoltre a maggiore garanzia del consumatore finale:
a)Ogni fornitura, da parte di fornitori accreditati, è accompagnata da certificato di analisi e campioni, prontamente verificata all’ingresso in azienda, prima dello scarico delle materie prime.

b)Sono effettuate analisi periodiche delle materie prime e dei prodotti finiti tramite un laboratorio di analisi esterno certificato.

c)Il piano di disinfestazione e di derattizzazione è effettuato da una società esterna qualificata la cui attività è mensilmente registrata.

d)L’azienda è certificata BRC/IFS (due standard internazionale di sicurezza alimentare. Tutto il processo produttivo, dall’approviggionamento delle materie prime al metal detector sul prodotto finito, è soggetto a rigidi controlli che vengono documentati e registrati e conservati all’interno dell’azienda per l’intera tracciabilità del prodotto)

e)L’azienda ha deciso di avvalersi della certificazione in Blockchain Blazon per garantire al consumatore finale la qualità, l’origine, la provenienza, la filiera di produzione e di distribuzione. Questo a protezione del cittadino consumatore ma anche della stessa azienda che in questo modo può, tramite la scannerizzazione di un qr code, far vedere immagini, video, documentazione correlata e certificati delle stessa produzione. quindi trasparente su tutta l’azienda.