Warning: Declaration of tpw_default::tp_widget_do($args) should be compatible with transposh_base_widget::tp_widget_do() in /web/htdocs/www.pascuzzo.it/home/wordpress/wp-content/plugins/transposh-translation-filter-for-wordpress/widgets/default/tpw_default.php on line 51

Il Panificio Pascuzzo srl, con un’ esperienza di oltre 60 anni nel campo della panificazione per la produzione di freselle e tarallini, ha avviato un nuovo progetto: la produzione di PASTA TRAFILATA AL BRONZO.
Avvalendosi della competenza di un mastro pastaio e disponendo di macchinari all’avanguardia, la lavorazione della pasta avviene
secondo i vecchi metodi di un tempo, quali l’utilizzo di acqua delle montagne, la semola di altissima qualità, la trafilatura in bronzo e l’essiccazione lenta, circa 30 ore.
Un processo lento e costoso ma che rispetta l’integrità e le proprietà organolettiche delle materie prime scelte accuratamente.
Una “ricetta antica”, la stessa che ha reso la pasta un alimento conosciuto e amato in tutto il mondo. Viene apprezzata oggi dai numerosi clienti per i formati trafilati al bronzo, ruvidi e perfetti per legarsi con sughi importanti, ma ottimi anche con solo un filo d’olio.